Il trattamento Reiki, una pratica Energetica giapponese, offre numerosi benefici. Innanzitutto, favorisce il rilassamento profondo, alleviando stress e tensioni. Inoltre, aiuta a ripristinare l’equilibrio energetico del corpo, migliorando la circolazione e stimolando il sistema immunitario. Il Reiki promuove il benessere fisico e mentale, riducendo dolori e infiammazioni. Inoltre, favorisce la chiarezza mentale, aumentando la concentrazione e la consapevolezza. Questa pratica può anche favorire la guarigione emotiva, eliminando blocchi energetici e promuovendo un senso di calma interiore. Il Reiki è un trattamento non invasivo e sicuro per tutte le età, adatto a tutti i tipi di persone.
Chiama al 351.4337.447 Per il Trattamento a Distanza.
Reiki
Trattamenti in Studio o a Distanza
Richiedi subito il tuo Trattamento.
Un Massaggio dai numerosi Benefici come:
MASSAGGIO CRANIO SACRALE: A COSA SERBENE
Accenni Storici :
Secondo la tradizione fu Mikao Usui, nato in Giappone nel 1865, a sviluppare la pratica del Reiki affermando di avere ricevuto l’abilità di curare dopo tre settimane di digiuno e meditazione sul Monte Kurama. I praticanti di Reiki usano infatti una tecnica analoga alla “imposizione delle mani” che, affermano, canalizza le energie terapeutiche.
Nell’aprile del 1922 Usui andò a Tokyo dove fondò il primo Reiki Ryoho Gakkai, un gruppo di cento persone che si incontravano periodicamente per mettere in pratica il Reiki.
Lo stesso scopritore della sua tomba, Arjava Petter, riferisce che “agli inizi degli anni venti Mikao Usui fondò la Usui Reiki Ryoho Gakkai, un’organizzazione che si era prefissa l’obiettivo della guarigione dello spirito e del corpo. Egli stesso fu il primo presidente di questa organizzazione”.